Emiliana Sollevamenti si é specializzata nel creare attrezzature su misura del cliente in base alle esigenze del loro impianto produttivo. I nostri tecnici sono a disposizione per accogliere ogni richiesta, così, partendo da componenti standard, é possibile realizzare prodotti finiti modificati e personalizzati che ben si adattino e soddisfino le più svariate necessità dei clienti.
Attrezzatura sollevamento transpallet elettrici
Attrezzo sollevamento
Attrezzo sollevamento
Attrezzo sollevamento cassette
Attrezzo sollevamento fusti
Attrezzo sollevamento mattonella
Attrezzo sollevamento
Progettazione piastre per distribuzione carichi bandiera
Sei alla ricerca di una soluzione personalizzata per il tuo impianto produttivo ma non sai a chi rivolgerti?
Hai delle attrezzature di sollevamento da certificare?
Emiliana Sollevamenti é la risposta vincente per ottenere un lavoro preciso, veloce ed efficiente.
Emiliana Sollevamenti vanta nel proprio organico la presenza di tecnici altamente qualificati che con grande professionalità e competenza compiono interventi di assistenza e verifiche programmate per assicurare produttività, longevità e affidabilità delle attrezzature in conformità alle norme vigenti in termini di sicurezza ed efficienza.
Emiliana Sollevamenti é un centro autorizzato Autec per la vendita e l'assistenza.
Emiliana Sollevamenti é un centro autorizzato Elephant per la vendita e l'assistenza.
Emiliana Sollevamenti é un Centro autorizzato da RWM per l’assistenza a paranchi elettrici, riparazione e controllo periodico secondo libro di manutenzione.
Gli apparecchi di sollevamento, durante l’esercizio, sono soggetti a CICLI DI CARICO, ossia a fenomeni di fatica strutturale. Come un filo di ferro si rompe dopo averlo sottoposto a cicli di carico (FLESSIONE) così nella struttura si manifestano delle piccole lesioni (CRICCHE) che nel tempo si propagano e possono portare al collasso della gru stessa.
Emiliana Sollevamenti, tramite i suoi ingegneri esperti, rilascia la Relazione di vita residua teorica della gru, corredata dell’opportuno Certificato CND MT (controllo con particelle magnetiche eseguito da personale qualificato – 2° livello UNI ISO 9712) sulle giunzioni strutturali saldate e i principali componenti sollecitati a fatica.